FAQ
FAQ - DOMANDE FREQUENTI >
Posso fare acquisti senza creare un account?
Sì, puoi effettuare acquisti registrandoti tramite Facebook.
Ho accesso alla cronologia dei miei ordini?
Sì, la cronologia degli ordini e l'accesso ad altre opzioni (resi/reclami) sono visibili nella scheda Il mio account - Ordini e fondi disponibili - Completato
Perché dovrei registrarmi nel negozio?
Registrandoti nel negozio crei il tuo account, al quale hai accesso esclusivo come proprietario.
Con un account puoi effettuare ordini, utilizzare il Programma Punti, inviare reclami, restituire prodotti e creare e modificare elenchi dei tuoi prodotti preferiti.
Ho difficoltà a regolare la taglia, cosa devo fare?
Quando acquisti scarpe, la descrizione di ogni prodotto include una tabella delle taglie che ti aiuterà a scegliere la taglia giusta.
Se le informazioni nella descrizione non sono sufficienti, puoi inviarci una domanda specifica per ogni prodotto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Ho effettuato 2 ordini separati, posso combinarli per ricevere un'unica spedizione?
Sì, è possibile, come venditori siamo vigili e individuiamo noi stessi questi casi. La condizione è effettuare l'ordine dallo stesso account e fornire lo stesso indirizzo di spedizione. È meglio lasciare un commento nell'ordine o contattarci via e-mail: sklep@miniramp.pl
Ho effettuato un ordine ma voglio annullarlo, cosa devo fare?
In una situazione del genere, ti preghiamo di contattarci il prima possibile (prima di inviarti il prodotto) all'indirizzo sklep@miniramp.pl o telefonicamente al numero 501 952 459.
Puoi anche annullare l'ordine nel tuo pannello: Il tuo account - Ordini e fondi disponibili - Ordini correnti
Ho ricevuto il mio ordine ma non mi piace e voglio restituirlo, cosa devo fare?
Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per restituirlo.
Restituisci la merce con la prova d'acquisto al seguente indirizzo:
"NEGOZIO DI SKATEBOARD MINIRAMP"
strada DLUGA 9,
61-850
Poznań
e-mail: sklep@miniramp.pl
tel.: +48 853 44 17
Compila il modulo online nella scheda Il mio account / Resi
oppure compila il MODULO DI RESO che allegherai alla spedizione.
Vorrei cambiare la merce con una taglia diversa, cosa devo fare?
Presso Miniramp il cambio merce comporta la restituzione del prodotto selezionato e l'effettuazione di un ordine separato. Se hai ordinato un prodotto e ti è risultato, ad esempio, troppo piccolo e sei interessato a ordinare una taglia più grande, utilizza la procedura di reso (vedi Reso) e ordina il prodotto di taglia più grande in un ordine separato.
Importante! Lo scambio di merci viene effettuato nell'ambito di un'unica transazione e quando si ordina un nuovo prodotto non è necessario effettuare alcun pagamento separato.
Dopo aver ricevuto il pacco di reso e controllato la merce, prepariamo il risarcimento per entrambi gli ordini e controlliamo se c'è stato un pagamento in eccesso o in difetto.
A questo punto riceverai informazioni se dovrai pagare un extra o se ti rimborseremo i soldi.
Ricorda che hai 14 giorni di tempo per cambiarlo dalla data in cui ricevi il pacco.
Spedisci la merce all'indirizzo del negozio:
"NEGOZIO DI SKATEBOARD MINIRAMP"
strada DLUGA 9,
61-850
Poznań
e-mail: sklep@miniramp.pl
tel.: +48 853 44 17
insieme alla prova d'acquisto e al "MODULO DI CAMBIO MERCE" compilato, oppure puoi anche compilare il modulo online accedendo al tuo account nel negozio miniramp.pl, nella scheda: Il tuo account / Resi di merci / Aggiungi un Ritorno.
Qual è il tempo per elaborare l'ordine?
L'ordine viene elaborato entro 24 ore dal momento in cui viene inserito nel negozio miniramp.pl, solo nei giorni lavorativi. Il corriere DPD consegna il pacco entro 24 ore dalla data di spedizione. Ciò significa che se l'ordine viene effettuato venerdì, verrà spedito solo il lunedì successivo e verrà consegnato martedì.
Posso modificare l'orario di consegna?
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna.
Solitamente il corriere ti contatta quando non sei a casa.
Non ero a casa quando è arrivato il corriere, come posso ritirare il pacco?
Il corriere dovrà contattarti telefonicamente per concordare il ritiro in un altro momento. Se non lo ha fatto, dovrebbe lasciare un avviso.
Quanto costa la spedizione e dipende dal peso?
Non addebitiamo NESSUN costo per la consegna dei pacchi per ordini superiori a PLN 199. Anche lo scambio è GRATUITO .
Se il valore dell'ordine è inferiore a 199 PLN, verrà addebitata una commissione di 12 PLN quando si sceglie l' opzione di pagamento anticipato e 14 PLN quando si sceglie l' opzione di pagamento in contrassegno.
Non addebitiamo costi aggiuntivi per spedizioni pesanti.
Posso ritirare il mio ordine di persona?
Sì, abbiamo anche una cartoleria a Poznań, ul. Długa 9, dove potrai ritirare di persona il tuo ordine.
Posso disimballare il pacco in presenza del corriere e restituirlo immediatamente se la taglia della merce è sbagliata?
Sfortunatamente, questo non è possibile. Il pacco viene consegnato da una società esterna indipendente, DPD, e il corriere ha il diritto di rifiutare l'apertura del pacco.
L'unico obbligo del corriere è consegnare il pacco integro e non accetta reclami o resi.
Cosa devo fare se la spedizione è danneggiata?
Se la spedizione risulta danneggiata (imballo strappato), la spedizione dovrà essere rifiutata. Si prega di inviare informazioni sulla situazione al seguente indirizzo: sklep@miniramp.pl, fornendo i dati personali di base e il numero dell'ordine. La prossima spedizione del tuo ordine verrà inviata il prima possibile.
Riceverò informazioni quando il pacco mi sarà stato spedito?
Sì, quando il negozio prepara la spedizione, le informazioni sullo stato dell'ordine vengono inviate via e-mail. Inoltre, quando accedi al tuo account nel negozio, lo stato è visibile nella scheda Il mio account - Ordini e fondi disponibili.
Come posso pagare il mio ordine?
Nel negozio MINIRAMP, il cliente ha diverse opzioni di pagamento tra cui scegliere:
TRASFERIMENTO ON-LINE (pagamento prima della spedizione) - questo è un metodo di pagamento supportato da Przelewy24.pl . Dopo aver selezionato il tuo operatore (banca), verrai indirizzato al suo sito web, dove effettuerai un deposito dopo aver effettuato l'accesso al tuo conto bancario. Il pacchetto comprende i servizi di tutte le più grandi banche in Polonia.
BONIFICO TRADIZIONALE (pagamento prima della spedizione) - Se la tua banca non è nella nostra lista, puoi trasferire denaro sul nostro conto o depositarlo presso una banca o un ufficio postale. Gli ordini verranno elaborati dopo la registrazione del pagamento sul nostro conto. Hai 7 giorni di tempo dall'effettuazione dell'ordine per effettuare il bonifico, trascorsi i quali l'ordine verrà annullato.
CARTA DI CREDITO (pagamento prima della spedizione) - Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito web Przelewy24.pl , che supporta i pagamenti con carta nel nostro negozio. La connessione a questo sito web è sicura al 100%.
COD (contrassegno) - Paghi la spedizione al corriere al ricevimento del pacco (vale solo per le spedizioni all'interno della Polonia)
Vorrei ricevere una fattura anziché una ricevuta, cosa devo fare?
Possiamo emettere una fattura IVA per ogni prodotto che vendiamo.
Dopo aver effettuato l'acquisto, ovvero dopo aver selezionato la modalità di consegna e di pagamento, è sufficiente indicare che si desidera ricevere fattura anziché ricevuta.