Regolamenti
TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE MINIRAMP.IT
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2020
I. Definizioni
I termini utilizzati nel Regolamento si riferiscono a:
1. Cliente - una persona fisica, una persona giuridica o un'unità organizzativa che non è una persona giuridica ma a cui norme speciali conferiscono capacità giuridica, che inserisce un Ordine nel Negozio;
2. Conto cliente - un account individuale registrato sul sito web di "Miniramp".pl", velocizzando il processo di inoltro dell'ordine e consentendo al Cliente di usufruire di ulteriori funzioni del negozio Internet, secondo le modalità specificate al punto III dei Termini e Condizioni, Per registrarsi è necessario compilare il modulo di registrazione. La corretta compilazione del modulo di registrazione comporterà un'e-mail automatica da parte del sistema del Venditore che informerà dell'attivazione dell'Account.
3. Codice civile - Legge del 23 aprile 1964. (GU.U. N. 16, pos. 93 modificato.);
4. Regolamenti - i presenti termini e condizioni per la fornitura di servizi elettronici nell'ambito del negozio online MINIRAMP.IT;
5. Negozio online (Shop) - servizio internet disponibile su http://miniramp.pl/, attraverso il quale il Cliente può in particolare effettuare gli Ordini;
6. Merce - prodotti presentati nel Negozio online;
7. Contratto di vendita - un contratto di vendita di Beni, come definito dal Codice Civile, concluso tra MINIRAMP.PL e il Cliente, conclusi utilizzando il sito web del Negozio;
8. Legge sui diritti dei consumatori - Legge del 30 maggio 2014. sui diritti dei consumatori (Dz.U. 2014. pos. 827);
9. Legge sulla fornitura di servizi elettronici - Legge del 18 luglio 2002. sulla fornitura di servizi per via elettronica (Dz. U. N. 144, pos. 1204 modificato.);
10. Ordine - una dichiarazione di intenti da parte del Cliente finalizzata direttamente alla conclusione di un Contratto di Vendita, specificando in particolare il tipo e la quantità di Merce.
II. Disposizioni generali
1. I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati dal cliente presso Miniramp Skateboard Shop, Jakub Winowiecki, sul sito web di Miniramp.pl e sul sito web per dispositivi mobili all'indirizzo http://miniramp.it/.
2. Il presente Regolamento è il Regolamento interno di cui all'art. 8 della Legge sulla fornitura di servizi elettronici.
3. Utilizzo del sito web di miniramp.pl e/o effettuando un ordine, accettate i presenti Termini e Condizioni ("Termini e Condizioni"). Prima di effettuare un ordine, leggere i Termini e le Condizioni.
4. Negozio online MINIRAMP, attivo su http://miniramp.pl/, è gestito da Winowiecki Jakub, che svolge la propria attività sotto il nome di Miniramp Skateboard Shop con sede legale in via Sosnowa 111, 62-002 Złotniki, iscritto al Registro Centrale delle Attività e delle Informazioni Commerciali della Repubblica di Polonia condotto dal Ministro dell'Economia, NIP 7772317255, REGON 634616902, indirizzo e-mail: sklep@miniramp.pl, numero di telefono: (+48) 618534417 (costo della chiamata standard - secondo le tariffe del. listino prezzi dell'operatore interessato).
5. Il presente Regolamento stabilisce in particolare:
- regole per la registrazione e l'utilizzo di un account nel negozio online;
- termini e condizioni per l'ordinazione elettronica nel negozio online;
- le regole per la conclusione di contratti di vendita utilizzando i servizi forniti dall'Internet Shop.
6. L'utilizzo del web shop è possibile a condizione che il sistema ICT utilizzato dal cliente soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi: un dispositivo con accesso a Internet.
7. Per poter utilizzare il negozio online, il cliente deve avere accesso a una postazione di lavoro o a un terminale con accesso a Internet.
8. In conformità con la legislazione vigente, MINIRAMP.PL si riserva il diritto di limitare la fornitura di servizi tramite il Negozio Online a persone di età superiore ai 18 anni. In tal caso, i potenziali clienti saranno avvisati di ciò.
9. Disponibilità di prodotti e servizi sul sito web di miniramp.pl in un determinato momento non indica né garantisce che tali prodotti e servizi saranno sempre disponibili. Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento.
10. I clienti possono accedere a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento tramite il link presente sulla home page di http://miniramp.it/ e scaricarlo e stamparlo.
III. Regole di utilizzo del negozio online
1. La registrazione al negozio online è facoltativa. Il Cliente può effettuare un ordine senza registrarsi al Negozio, dopo aver letto e accettato i presenti Termini e Condizioni d'uso. La registrazione avviene compilando e accettando un modulo di registrazione disponibile su una delle pagine del Negozio. La registrazione è subordinata all'accettazione dei Termini e delle Condizioni e al conferimento dei dati personali contrassegnati come obbligatori. MINIRAMP.PL può privare il Cliente del diritto di utilizzare l'Internet Shop, nonché limitare il suo accesso a parte o a tutte le risorse dell'Internet Shop, con effetto immediato, in caso di violazione del Regolamento da parte del Cliente, e in particolare quando il Cliente:
- fornito dati errati, imprecisi o non aggiornati durante la registrazione nel negozio online, che sono fuorvianti o violano i diritti di terzi,
- abbia violato i diritti personali di terzi, in particolare i diritti personali di altri clienti del negozio online, tramite il negozio online,
- si impegna in altri comportamenti che il MINIRAMP ritiene si siano verificati.PL per comportamenti incompatibili con la legge applicabile o con le regole generali di utilizzo di internet o che ledono il buon nome di MINIRAMP.IT.
Una persona a cui è stato rifiutato il diritto di utilizzare il negozio online non può registrarsi nuovamente senza il previo consenso del MINIRAMP.IT
2. Al fine di garantire la sicurezza della trasmissione di comunicazioni e dati in relazione ai servizi forniti nell'ambito del Sito web, il Negozio online adotterà misure tecniche e organizzative adeguate al grado di rischio di sicurezza dei servizi forniti, in particolare misure per impedire a persone non autorizzate di ottenere e modificare i dati personali trasmessi su Internet.
3. Il cliente è tenuto in particolare a:
- non fornire o trasmettere contenuti vietati dalla legge, ad esempio contenuti che promuovano la violenza, siano diffamatori o violino i diritti personali e altri diritti di terzi,
- utilizzare il Negozio online in modo da non interferire con il suo funzionamento, in particolare attraverso l'uso di software o dispositivi specifici,
- non intraprendere azioni quali: l'invio o la pubblicazione di informazioni commerciali non richieste (spam) all'interno del Negozio Internet,
- utilizzare il Negozio Online in modo non oneroso per gli altri clienti e per MINIRAMP.IT,
- utilizzare qualsiasi contenuto pubblicato all'interno del Negozio online solo per uso personale,
- utilizzare l'Internet Shop in modo conforme alle leggi in vigore nella Repubblica di Polonia, alle disposizioni dei Termini e condizioni d'uso e ai principi generali dell'uso di Internet.
IV. Procedura per la stipula del contratto di vendita
1. Per concludere un contratto di vendita tramite il Negozio online, si prega di visitare il sito web http://miniramp.pl/, registrarsi e prendere le successive misure tecniche in base ai messaggi visualizzati al cliente e alle informazioni disponibili sul sito.
2. L'ordine da parte dei clienti registrati del negozio online consiste nell'aggiungere la merce in questione al carrello online. Quando tutti gli articoli di interesse per il cliente sono nel carrello, è necessario effettuare un ordine e selezionare il metodo di pagamento e la modalità di consegna.
3. Quando effettua un ordine, il cliente è tenuto a fornire dati veritieri.
4. Per inviare un Ordine è necessario accettare il contenuto del Regolamento, fornire i dati personali contrassegnati come obbligatori e premere il pulsante di conferma dell'Ordine.
5. Le informazioni sulla Merce fornite sul sito web del Negozio costituiscono un'offerta, ai sensi dell'Art. 66 del Codice civile. L'invio dell'Ordine da parte del cliente costituisce una dichiarazione di volontà di concludere un accordo con MINIRAMP.Contratto di vendita PL, in conformità con il contenuto dei Termini e delle Condizioni.
Il contratto si considera concluso nel momento in cui l'Ordine del Cliente viene inserito nel sistema informatico del Negozio online, a condizione che l'Ordine sia conforme al Regolamento. Una volta concluso il contratto, il Cliente riceve un'e-mail di conferma di tutti gli elementi essenziali dell'Ordine.
6. Una volta concluso il contratto, il Cliente riceve un'e-mail di conferma di tutti gli elementi essenziali dell'Ordine. Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di evadere l'ordine, vi informeremo il prima possibile. Se abbiamo già ricevuto il pagamento per tale ordine, cercheremo di rimborsare l'importo pagato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.
7. Il Venditore procederà all'evasione dell'Ordine dopo la conferma dello stesso.
8. Il cliente può annullare l'ordine effettuato o modificarlo:
a) contattare telefonicamente il Venditore;
b) contattare il Venditore via e-mail;
(c) tramite il modulo presente sul sito web: miniramp.scheda "contatti" http://www.miniramp.it/contatto.
9. Gli ordini vengono gestiti dal servizio clienti del negozio online nei giorni lavorativi, ossia dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, nei seguenti orari 11.00-18.00.
V. Dati personali
1. La compilazione dei dati del Modulo d'Ordine equivale al consenso al trattamento dei dati personali del Cliente da parte del Venditore e del soggetto autorizzato dal Venditore a gestire i contenuti del sito web di cui l'Internet Shop è parte integrante, ai sensi della legge del 29 agosto 1997. sulla protezione dei dati personali (Dz. U. del 2010. N. 229, pos. 1497 modificato. zm). I dati personali forniti dai clienti saranno trattati in conformità con la nostra Politica sulla privacy. I dati saranno trattati per l'evasione dell'ordine effettuato, compresa la fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Questi dati sono riservati e non saranno divulgati a persone non autorizzate. Il cliente può accedere in qualsiasi momento ai dati personali forniti e alle informazioni sugli ordini effettuati.
2. L'amministratore dei dati personali è Miniramp Skateboard Shop, Winowiecki Jakub con sede in via Sosnowa 111, 62-002 Złotniki, NIP 7772317255, REGON 634616902.
3. I dati personali del Cliente saranno protetti dal Titolare del trattamento in conformità alle disposizioni della suddetta legge sulla protezione dei dati e non saranno trasferiti, rivenduti o prestati ad altre persone o istituzioni non autorizzate a farlo. I dati personali del Cliente saranno forniti al fine di adempiere al contratto di vendita dei Prodotti oggetto dei presenti Termini e Condizioni.
4. Il Cliente che ha compilato il modulo d'ordine ha la possibilità di accedere ai dati personali che lo riguardano per verificarli, modificarli o richiederne la cancellazione dal database personale, comunicandolo per iscritto all'Amministratore dei dati all'indirizzo: Miniramp Skateboard Shop, ul. Długa 9, 61-850 Poznań o via e-mail a: karolina@miniramp.it.
VI. Consegna
1. La consegna della merce ordinata avviene all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'Ordine. Consegniamo gli ordini in Polonia e nei paesi dell'UE.
2. La consegna della Merce ordinata viene effettuata dal corriere DPD e da Parcel Machines InPost.
3. È possibile ritirare la merce personalmente presso il nostro negozio in ul. Długa 9, 61-650 Poznań.
4. La consegna è gratuita per ordini di almeno 449 PLN quando si seleziona l'opzione pagamento anticipato. Spese di trasporto per ordini inferiori a pLN 449 si trova qui: listino prezzi-consegna.
5. Il prezzo di spedizione dipende dalla forma di pagamento, dal valore dell'ordine e dal paese di consegna.
6. Ogni spedizione è inoltre assicurata e di solito arriva all'indirizzo indicato il giorno successivo alla spedizione dal magazzino.
7. Gli ordini vengono elaborati e consegnati entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine e solo nei giorni lavorativi.
8. Il cliente ha 2 giorni di tempo (48 ore) per ritirare l'ordine dall'apparecchio InPost InPost per il ritiro dei pacchi. I distributori automatici di pacchi sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per aprire la scatola, utilizzare il codice numerico o il codice QR ricevuto nel messaggio SM.
9. I clienti possono accedere a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento tramite il link presente sulla home page di http://miniramp.it/ e scaricarlo e stamparlo. Per registrare, proteggere, mettere a disposizione e confermare le disposizioni materiali del Contratto per la vendita della Merce al Cliente, una stampa della conferma, delle Specifiche dell'Ordine e della fattura IVA viene inviata al Cliente all'indirizzo e-mail fornito e allegata alla spedizione contenente la Merce.
VII. Ricevimento della merce
1. Il venditore informa che il cliente ha il diritto di controllare le condizioni del pacco dopo la consegna nel luogo indicato nell'ordine. Lo stato della spedizione deve essere controllato prima del ricevimento da parte del vettore.
2. Dove, prima del rilascio della partita si scopre che la spedizione ha subito un danno o una perdita, il vettore stesso dovrà immediatamente stabilire, tramite protocollo, le condizioni della spedizione e le circostanze in cui si è verificato il danno. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, il Vettore lo farà su richiesta dell'avente diritto.
3. Si prega di notare che se dopo la consegna della spedizione se notate un difetto o un danno che non è evidente dall'esterno, avete il diritto, immediatamente dopo la scoperta del danno, ma non più tardi di 7 giorni dal ricevimento della spedizione, di richiedere al vettore di determinare le condizioni della spedizione.
4. In caso di problemi o dubbi, si prega di contattare il Venditore ai numeri di telefono indicati sul sito web del Venditore.
VIII. Colori e dimensioni
Ci sforziamo di presentare i nostri prodotti, la loro composizione e i loro colori nel modo più fedele possibile. Il modo in cui il colore viene visualizzato dipende dal sistema operativo e dall'hardware utilizzato. Non possiamo garantire che il vostro computer, monitor o dispositivo mobile riproduca fedelmente i colori.
Dimensioni del prodotto elencate sul sito web di miniramp.le dimensioni sono puramente indicative e hanno lo scopo di aiutarvi a scegliere un modello o un taglio, ma non sono le dimensioni reali del prodotto che riceverete. Le dimensioni effettive possono variare a seconda del materiale del prodotto.
Ci impegniamo a garantire che le informazioni presenti sul nostro sito web siano complete, veritiere e corrette. In caso di errori, Miniramp li correggerà senza indugio.
IX. Prezzi e modalità di pagamento
1. In considerazione dell'esecuzione del contratto di vendita, il cliente pagherà il prezzo della merce indicato nell'ordine e le spese di spedizione.
2. I prezzi della Merce sono espressi in zloty polacchi e comprendono tutti i componenti, tra cui l'IVA (specificando l'aliquota), i dazi doganali e tutti gli altri componenti. Tuttavia, questi prezzi non includono le spese di spedizione, che saranno indicate durante il processo di ordinazione.
3. Il costo della consegna di ogni ordine è lo stesso, indipendentemente dalle dimensioni o dal peso del pacco. Il costo della consegna è dettagliato in fase di finalizzazione dell'ordine. Il costo della consegna standard è di 12.00 - 14.00 PLN. I prezzi in cartoleria e online possono variare.
4. Il pagamento viene effettuato nella forma scelta dal Cliente: a) in contanti alla consegna;
(b) non in contanti:
pagamento tramite bonifico bancario sul conto del negozio n:
15 1090 1463 0000 0001 4362 5236
pagamento tramite bonifico bancario attraverso il sistema di pagamento.it
5. Il prezzo indicato per ciascun articolo è vincolante al momento dell'invio dell'Ordine da parte del Cliente. Tale prezzo rimarrà invariato a prescindere dalle variazioni di prezzo nel Negozio online che possono verificarsi per i singoli beni dopo che il Cliente ha effettuato l'Ordine.
X. Cambi e resi (Diritto di recesso)
Condizioni di cambio/restituzione
1. Un cliente che sia anche un consumatore ai sensi dell'articolo. 22[1] del Codice civile del 23 aprile 1964. (GU.U. N. 16, pos. 93 modificato.) che ha concluso un contratto a distanza può recedere dal contratto senza indicarne i motivi, presentando una dichiarazione in tal senso entro un periodo di quattordici giorni. Per rispettare questa scadenza è sufficiente inviare la dichiarazione prima del termine previsto. La dichiarazione può essere inviata:
- indirizzo postale: Miniramp Skateboard Shop 9 Długa Street, 61-850 Poznań;
- via e-mail a: sklep@miniramp.pl;
- compilare il modulo online in Il mio conto - Restituzione della merce
2. Il periodo di quattordici giorni entro il quale il Consumatore può recedere dal Contratto di Vendita o dall'accordo per la fornitura di Servizi tramite mezzi elettronici sarà calcolato a partire dalla data di consegna del Prodotto nel caso di un Contratto di Vendita, e quando l'accordo riguarda la fornitura di Servizi tramite mezzi elettronici - dalla data della sua conclusione.
3. Subito dopo aver ricevuto la dichiarazione di recesso, il Venditore invierà al Consumatore un'e-mail di conferma del ricevimento della suddetta dichiarazione. dichiarazioni.
4. In caso di recesso dal contratto, il contratto di vendita o di fornitura di servizi elettronici si considera non concluso. Quanto fornito dalle Parti sarà restituito inalterato, a meno che la modifica non sia necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell'oggetto. Il rimborso deve essere effettuato tempestivamente, entro e non oltre quattordici giorni.
5. Il prodotto restituito non deve essere usato o danneggiato (ad eccezione dei difetti di fabbricazione). È possibile sostituire l'articolo con un modello e una taglia diversi. Tutti gli articoli da restituire devono essere imballati con cura e includere un modulo di restituzione debitamente compilato. Quando si restituiscono le calzature, si prega di non avvolgere la scatola direttamente con il nastro adesivo. È possibile scaricare il modulo di restituzione da!
6. Il Venditore rimborserà il pagamento ricevuto dal Consumatore utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore, a meno che quest'ultimo non accetti espressamente un'altra modalità di rimborso che non comporti alcun costo per il Consumatore. Il Venditore può trattenere il rimborso del pagamento ricevuto dal Consumatore fino a quando non abbia ricevuto indietro l'articolo o il Consumatore non abbia fornito la prova della sua restituzione, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
7. Le spese di spedizione per gli articoli da cambiare o restituire sono a carico del cliente.
Non si accettano restituzioni inviate a spese del destinatario.
8. Il consumatore è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dell'articolo risultante dall'uso dell'articolo al di là di quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
9. Il consumatore non ha diritto di recesso da un contratto a distanza nei casi:
9.1. per la prestazione di servizi quando il professionista ha fornito un servizio completo con il consenso esplicito del consumatore che è stato informato prima dell'inizio della prestazione che perderà il diritto di recesso dopo che il professionista ha fornito il servizio;
9.2. in cui il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario che sfuggono al controllo dell'operatore e che possono verificarsi prima della fine del periodo di recesso;
9.3. quando l'oggetto della prestazione è un articolo non prefabbricato prodotto secondo le specifiche del consumatore o destinato a soddisfare le esigenze individuali del consumatore;
9.4 in cui l'oggetto della prestazione è un articolo deperibile o con una breve durata di conservazione;
9.5. in cui l'oggetto della prestazione è un articolo consegnato in un pacco sigillato che non può essere restituito dopo l'apertura del pacco per motivi sanitari o igienici, se il pacco è stato aperto dopo la consegna;
9.6. in cui l'oggetto della prestazione consiste in articoli che, per loro natura, sono inseparabili da altri articoli dopo la consegna;
9.7. quando l'oggetto della prestazione è costituito da bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato alla stipula del contratto di vendita, la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui il commerciante non ha alcun controllo;
9.8. in cui il consumatore ha specificamente richiesto al professionista di recarsi da lui per effettuare riparazioni o manutenzioni urgenti; se il professionista fornisce servizi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessariamente utilizzati per effettuare le riparazioni o la manutenzione, il consumatore ha diritto di recesso in relazione a tali servizi o beni aggiuntivi;
9.9. in cui l'oggetto del servizio è costituito da registrazioni sonore o visive o da programmi informatici forniti in un imballaggio sigillato se l'imballaggio viene aperto dopo la consegna;
9.10. per la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione di un contratto di abbonamento;
9.11 concluso con un'asta pubblica;
9.12. per la fornitura di alloggio non a scopo residenziale, trasporto di merci, noleggio di autovetture, catering, servizi relativi a eventi ricreativi, di intrattenimento, sportivi o culturali, se il contratto specifica la data o il periodo del servizio;
9.13. la fornitura di contenuto digitale non registrato su un supporto tangibile se la prestazione è iniziata con il consenso espresso del consumatore prima della fine del periodo di recesso e dopo che il professionista ha informato il consumatore della perdita del diritto di recesso.
10. Si prega di inviare i resi a:
Negozio di skateboard Miniramp
9 Via Długa
61-850 Poznań
Polonia
XI. Reclami sui prodotti
1. MINIRAMP.PL, in qualità di venditore, sarà responsabile nei confronti di un cliente che sia un consumatore ai sensi dell'Art. 22[1] del Codice Civile, in virtù della garanzia per i vizi nella misura prevista dal Codice Civile, in particolare dall'Art. 556 e Art. 556[1]-556[3] del Codice civile.
2. I reclami derivanti da violazioni dei diritti del Cliente garantiti dalla legge o dal presente Regolamento devono essere indirizzati a: Miniramp Skateboard Shop, via Długa 9, 61-650 Poznań; shop@miniramp.it. Si consiglia di presentare un reclamo per iscritto o per e-mail a shop@miniramp.it MODULO DI RECLAMO DISPONIBILE QUI! Per accelerare e facilitare il processo di gestione dei reclami, si consiglia di inviare insieme al reclamo qualsiasi informazione aggiuntiva come il numero d'ordine, la data di vendita, ecc.
3. MINIRAMP.PL si impegna a trattare ogni reclamo entro 14 giorni o, se ciò non è possibile, a informare il cliente quando il reclamo sarà trattato entro tale termine.
4. La risposta al reclamo sarà inviata all'indirizzo fornito dal Cliente o in qualsiasi altro modo indicato dal Cliente.
5. MINIRAMP.PL non è il produttore dei Prodotti. MINIRAMP.PL non sarà responsabile in termini di garanzia per i Prodotti venduti. Il produttore può essere ritenuto responsabile in base alla garanzia per la Merce venduta alle condizioni e per il periodo di tempo indicati nel certificato di garanzia. Se previsto dal documento di garanzia, il cliente può presentare i propri reclami in garanzia direttamente al centro di assistenza autorizzato, il cui indirizzo è indicato sulla carta di garanzia.
XII. Reclami sulla fornitura di servizi elettronici
1. MINIRAMP.PL si impegna a garantire il pieno funzionamento del Negozio, per quanto tecnicamente possibile, e si impegna a correggere entro un periodo di tempo ragionevole eventuali inadeguatezze segnalate dai clienti.
2. Il cliente è obbligato ad informare immediatamente MINIRAMP.IT di eventuali irregolarità o interruzioni nel funzionamento del servizio di Negozio online.
3. Le irregolarità relative al funzionamento del Negozio possono essere segnalate dal Cliente per iscritto al seguente indirizzo: Miniramp Skateboard Shop ul. Długa 9, 61-850 Poznań badz e-mail sklep@miniramp.it
4. Nel reclamo, il Cliente deve indicare il proprio nome, l'indirizzo postale, il tipo e la data dell'irregolarità relativa al funzionamento del Negozio.
5. MINIRAMP.PL si impegna a trattare ogni reclamo entro 14 giorni o, se ciò non è possibile, a informare il cliente quando il reclamo sarà trattato entro tale termine.
6. La risposta al reclamo viene inviata all'indirizzo e-mail del Cliente o in qualsiasi altro modo specificato dal Cliente.
XIII. Punti del programma fedeltà
1. Il Programma Punti Fedeltà è un programma studiato appositamente per i nostri clienti. Ogni cliente MINIRAMP, anche con un primo acquisto di qualsiasi importo, diventa automaticamente membro del Programma e può quindi acquistare a condizioni speciali.
2. Come funziona?
Per ogni prodotto acquistato si ricevono punti (ad esempio, per scarpe del valore di 299 zloty si ricevono 29,9 punti), che vengono accreditati sul conto dell'utente per essere scambiati con qualsiasi prodotto futuro della nostra offerta. Ogni prodotto del nostro negozio ha un prezzo espresso in PLN e in punti. Sta a voi decidere se pagare in zloty o con i punti accumulati. Nota: i punti non possono essere utilizzati per ridurre il valore dei prodotti acquistati (se si hanno, ad esempio, 29,9 punti, si può acquistare un prodotto del valore di 29 PLN, ecc.).)
3. Dove posso vedere quanti punti ho?
Nella scheda Il tuo conto - Programma fedeltà è possibile vedere quanti punti si sono accumulati e fare acquisti diretti utilizzandoli.
4. Termini e condizioni del Programma a punti disponibile qui!
XIV. Carta regalo
1. I clienti possono acquistare carte regalo per Miniramp.pl per l'acquisto di articoli su questo sito web o in cartoleria.
2. Valori delle carte regalo disponibili: 100zl, 300zl e 500zl.
3. Quando acquistate una carta regalo, vi scriviamo sopra un codice unico e ve la inviamo in un'elegante busta.
Potete regalare personalmente la carta e la persona che la riceverà avrà la possibilità di fare un acquisto unico nella nostra cartoleria e nel nostro negozio online.
4. Nel caso di un negozio online, il codice viene inserito su https://miniramp.it/codice, lo sconto sarà attivato. Gli acquisti si svolgono normalmente: si aggiunge la merce selezionata al carrello. Il negozio detrae automaticamente l'importo del carrello per il quale è stata acquistata la carta. Ad esempio: Si dispone di una carta del valore di £100. Aggiungere al carrello scarpe per 300 PLN, nel riepilogo del carrello ci saranno 200 PLN da pagare, oppure aggiungere al carrello un tappo del valore di 100 PLN, poi dovremo pagare il costo del corriere selezionato, ad esempio 9,50 PLN
5.La carta è valida a tempo indeterminato e si applica all'intera gamma di prodotti.
6.La carta non è riscattabile in contanti.
7. La carta può essere utilizzata per l'acquisto di beni di valore uguale o superiore al valore nominale della Gift Card. Non è possibile utilizzare lo sconto per acquisti di valore inferiore a quello della carta.
8. La Carta regalo può essere utilizzata solo fino all'esaurimento del suo saldo. Non è possibile ricaricare la Gift Card.
9. È possibile utilizzare come metodo di pagamento una sola carta regalo per ordine.
10. La politica di cambio e/o restituzione per gli ordini pagati con una carta regalo è la stessa di tutti gli altri ordini effettuati presso Miniramp.it
11. L'importo dovuto sarà rimborsato sotto forma di accredito sul saldo del cliente e il cliente potrà utilizzare i fondi per ulteriori acquisti in qualsiasi momento. Sono necessari circa 15 giorni dalla data di restituzione per ricaricare il saldo della carta regalo. Nel caso di un ordine pagato in parte con carta di credito, la parte pertinente dell'importo di rimborso dovuto sarà prima rimborsata alla carta di credito e il resto sarà rimborsato sotto forma di credito al saldo del cliente.
XV. Informazioni aggiuntive
1. Al fine di evitare possibili discrepanze o errori, si raccomanda che il dispositivo con cui il cliente accede al negozio online sia.miniramp.pl ha soddisfatto almeno i seguenti requisiti tecnici, necessari per la cooperazione con il sistema ICT utilizzato dal Fornitore di servizi:
- un computer o un altro dispositivo mobile con accesso a Internet,
- browser internet: un.) Internet Explorer versione 4.0 o successiva b.) Mozilla FireFox versione 4.0 o superiore o c.) Google Chrome versione 1.0 o successiva,
- plug-in attivi - JAVA, FLASH,
- risoluzione del monitor 1280 x 800, colori a 24 o 32 bit,
- il cliente dispone di un account di posta elettronica.
2. Al momento dell'ordine, finché non viene premuto il pulsante "ordine con obbligo di pagamento" o qualsiasi altra dicitura equivalente, il cliente ha la possibilità di modificare i dati inseriti (ad es. tipo/quantità di merce/modalità di consegna). In caso di discrepanze, si dovranno seguire i messaggi visualizzati al Cliente e le informazioni disponibili sul sito web del Negozio online e dei suoi successivi sottositi. In caso di problemi o difficoltà, contattateci - e-mail shop@miniramp.pl o per telefono al numero +48 618534417 (tariffa standard secondo l'operatore di riferimento).
3. In caso di errore da parte del Cliente in merito ai dati inseriti (es. quantità di merce ordinata, calcolo errato dell'Ordine da parte del sistema), si consiglia di inviare una e-mail a sklep@miniramp.pl con una richiesta di modifica o per richiedere una modifica telefonica contattando +48618534417 (costo standard a seconda dell'operatore di riferimento). Dopo la correzione dell'ordine, il Venditore invia una e-mail all'indirizzo indicato nell'ordine, che conterrà la conferma dell'accettazione dell'Ordine corretto.
4. Per quanto non previsto dai presenti Termini e Condizioni, si applicano le disposizioni di legge in vigore sul territorio della Repubblica di Polonia, tra cui il Codice Civile, la Legge sulla dichiarazione dei servizi per via elettronica del 18 luglio 2002. (GU.U. N. 144, pos. 1204 modificato.); la legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. (GU. U. 2014. pos. 827) e altre disposizioni pertinenti della legge polacca.
5. Modifiche alla normativa:
Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini e condizioni, di cui il Cliente sarà informato con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di entrata in vigore delle modifiche. Le informazioni sulle modifiche saranno inoltre espresse in modo chiaro tramite pubblicazione sul sito web del Negozio online e inviate all'indirizzo e-mail del cliente registrato. Inoltre, al cliente verrà sempre chiesto di accettare i nuovi termini e condizioni prima di effettuare un ordine.
I termini e le condizioni modificati saranno vincolanti per il Cliente a condizione che i requisiti di cui all'Art. 384 del Codice Civile (cioè... Il Cliente è stato adeguatamente informato delle modifiche) e il Cliente non ha risolto il contratto per la fornitura di servizi elettronici continuativi entro 30 giorni.
Le modifiche ai termini e alle condizioni non pregiudicheranno in alcun modo i diritti acquisiti dai clienti che utilizzano il negozio online prima della data di entrata in vigore delle modifiche, in particolare non riguarderanno gli ordini effettuati e/o evasi. In tal caso, questi ordini saranno elaborati secondo i termini del regolamento precedente.
6. Il contratto di vendita di beni viene stipulato in conformità alla legge polacca e in lingua polacca.
XVI. Disposizioni finali
1. Risoluzione di eventuali controversie tra il MINIRAMP.PL e il cliente, che è un consumatore ai sensi dell'Art. 22[1] del Codice civile è sottoposto ai tribunali competenti in conformità alle disposizioni pertinenti del Codice di procedura civile.
2. Risoluzione di eventuali controversie tra il MINIRAMP.PL e un cliente che non è un consumatore ai sensi dell'Art. 22[1] del Codice Civile sarà sottoposto al tribunale competente per la sede legale del MINIRAMP.IT.
3. Le questioni non coperte dai presenti Termini e condizioni saranno disciplinate dalle disposizioni del Codice civile, dalle disposizioni della Legge sulla fornitura di servizi elettronici e da altre disposizioni pertinenti della legge polacca.